Servizio Eccellente
4.5/5

Derattizzazione

PERCHE’ – Oltre a essere fastidiosi e molesti, sono vettori di numerose malattie infettive trasmissibili all’uomo e possono essere causa di disturbi allergici; pertanto disinfestare significa rendere più igienico e salubre l’ambiente in cui viviamo.

COME – Una serie di interventi finalizzati alla eliminazione con l’ausilio di opportune
sostanze a bassissima tossicità e di particolari metodologie d’intervento, differenziate
a seconda dell’infestante.

La Derattizzazione

Nella lotta contro i roditori (ratti, topi), è necessario operare sia in aree esterne che interne, contro la popolazione adulta e soprattutto contro i focolai giovanili.

Cd Multiservice opera attraverso l’uso sinergico di prodotti chimici all’avanguardia e un costante monitoraggio, che permette l’individuazione delle strategie più corrette per la disinfestazione dai ratti, senza trascurare l’attenzione per l’ambiente.

Nel particolare vengono utilizzate alcuni tipi di esche a seconda se gli ambienti sono esterni oppure ambienti interni in entrambi i casi attraverso diverse formulazioni le azioni rodenticide svolgono azioni che per inibizione della vitamina K1 e conseguente alterazione nella coagulazione del sangue causano la morte del roditore. Inoltre con il posizionamento di apposite mangiatoie attraverso una camera di alimentazione separata dal tunnel di accesso si fornisce al roditore un luogo più confortevole per consumare l’esca.

Diviene pertanto possibile realizzare un duplice punto di monitoraggio/controllo in un’unica postazione.

Chiamaci subito per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento